SOFFRI DI FASCITE PLANTARE?


In molti hanno trovato la risposta con OOFOS. Prova anche tu!

I benefici di OOFOS contro la Fascite Plantare

Se hai dolori al tallone, potrebbe trattarsi di fascite plantare, termine medico per una condizione del piede molto comune, che provoca dolori acuti al tallone e al fondo del piede. I pazienti riferiscono che il dolore, di solito, è più forte la mattina e può verificarsi in uno o in entrambi i piedi. La fascia plantare è una fascia di tessuto che collega il tallone alle dita dei piedi.
Le cause della fascite plantare però non sono completamente conosciute, tuttavia, un aumento di esercizio fisico, in particolare la corsa, e lo stare in piedi a lungo su superfici dure, sono noti come fattori di rischio. I clienti OOFOS hanno riportato sollievo dal dolore associato alla fascite plantare e agli speroni ossei, che può accompagnare questa condizione. Questo grazie all’aumento dell’impatto assorbito dal plantare, progettato per aiutare ad aumentare la circolazione e per fornire un supporto maggiore all’arco del piede. Le scarpe OOFOS consentono al piede di muoversi liberamente in modo naturale: il materiale si flette contemporaneamente con il piede e con la superficie su cui camminate, alleviando la pressione e ammortizzando i colpi.
Le calzature da recupero OOFOS sono disponibili per uomini e donne. Guarda i nostri ultimi modelli per trovare il paio ideale per te.