DOPO L'ALLENAMENTO
IL RECUPERO PER I TUOI PIEDI
#YOURFEETEARNEDTHIS

Ogni watt di potenza generato mentre pedaliamo è trasferito alla tua bicicletta attraverso la pianta dei piedi. Il dolore al piede, in particolare il dolore all'arco plantare, è comune e può essere causato da scarpe con una calzata non corretta o da una postura errata, ma può essere il risultato di una fascite plantare.

Oltre alla scelta di una buona bicicletta, il recupero post-ride è essenziale. Una delle cause più probabili del dolore nell'arco del piede è l’infiammazione dovuta a dei micro-strappi, da sforzo o da ripetizione, della fascia plantare. Questa condizione si chiama fascite plantare ed è molto comune tra i ciclisti o tra chiunque svolga attività che mettono grande pressione sulla pianta del piede.

I clienti OOFOS hanno riportato sollievo dal dolore associato alla fascite plantare. Questo grazie all’aumento dell’impatto assorbito dal plantare progettato per aiutare ad aumentare la circolazione e per fornire un supporto maggiore all’arco del piede. Le scarpe OOFOS consentono al piede di muoversi liberamente in modo naturale, il materiale si flette insieme al piede alleviando la pressione e ammortizzando i colpi.

Le calzature da recupero OOFOS sono disponibili per uomini e donne. Guarda i nostri ultimi modelli per trovare il paio ideale per te.